Portale CSE – Cantieri e Appalti
- audioplusmarketing
- 3 ott
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Il “Portale CSE” è una piattaforma web autoprodotta pensata per semplificare la “gestione della documentazione sulla sicurezza nei cantieri e della documentazione degli appaltatori e/o subappaltatori in appalti interni”. Questo strumento è dedicato sia alle imprese che operano nei cantieri soggetti a coordinamento della sicurezza sia ai Committenti per la gestione documentale delle ditte appaltatrici e subappaltatrici che devono accedere.
COSA OFFRIAMO:
Caricamento rapido e sicuro della documentazione obbligatoria (POS, DURC, attestati di formazioni, idoneità sanitarie, DVR, nomine, ecc.)
Verifica e validazione della documentazione
Verifica della documentazione da parte dei nostri tecnici esperti
Notifiche automatiche in tempo reale in caso di documentazione mancante o da integrare
Elenco di personale autorizzato in tempo reale
Archiviazione digitale sicura, accessibile da qualunque dispositivo e conforme alla normativa vigente.
PERCHÉ SCEGLIERE IL NOSTRO PORTALE:
Riduce il rischio di errori e dimenticanze nella documentazione obbligatoria
Migliora l’efficienza dei flussi informativi tra Committente, impresa affidataria, subappaltatori e Coordinatori per la Sicurezza
Evita rallentamenti e blocchi in cantiere legati a mancanza di documentazione
Garantisce una gestione tracciabile, ordinata e sempre accessibile della documentazione.
Con il Portale Teco CSE digitalizzi e semplifica i processi, migliori la comunicazione e garantisci il rispetto degli adempimenti previsti dalla normativa (D.Lgs. 81/08 e s.m.e i.)
Vuoi attivare il servizio o richiedere una demo?
Contatta subito la nostra Area Tecnica Progettazione per scoprire come semplificare la gestione della sicurezza nei tuoi cantieri o nei tuoi appalti interni

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